Tagli di capelli uomo 2021: i trend dalle sfilate di Milano

Dalle passerelle di Milano Moda Uomo del prossimo autunno/inverno 2021-2022 arrivano le nuove ispirazioni per i tagli di capelli per lui: il lockdown fa crescere le lunghezze e i codini sulla nuca, così i ricci diventano sempre più selvaggi e i caschetti si moltiplicano. La moda del mullet continua, ma il taglio di David Bowie viene rivisitato nelle versioni “mini” e “bang” (il cosiddetto “doppio taglio”). Infine, nei tagli corti torna l’undercut, ma dall’allure anni ’70

I nuovi tagli capelli di tendenza assolutamente da avere

Buongiorno ai nostri lettori maschi! Questo articolo oggi è tutto per voi!!! Abbiamo deciso di condividere con voi tutte le tendenze per i look di questo 2021!!!

Se lo stare in casa ha influenzato il vestire, non poteva non influenzare anche l’hairstyle. Infatti i capelli si allungano per un look un po’ trasandato e misterioso. Quindi sì a mullet, caschetti, super ricci e capelli lisci lunghi con il codino.

Il mullet

Taglio di capelli in gran moda negli anni ’80. Indossato da Miley Cyrus o Rihanna, oggi torna in una versione maschile. Quindi i capelli si allungano dietro, ma rimangono più corti sulla frangia e sui lati. Ovviamente non esattamente come si portavano negli anni ’80, dove il taglio era molto strong. Nel 2021, il mullet maschile rispetta quelle che sono le origini, ma lo addolcisce rendendolo un taglio più contemporaneo.

Il caschetto

Se dalla quarantena il capello era corto, ora è diventato lungo. E quindi uno dei tagli trend uomo 2021 d’avere è il caschetto, o comunque il capello lunghetto un po’ sbarazzino. Se da una parte c’è l’essere sbarazzino, dall’altra invece c’è l’essere perfetti. Infatti il caschetto sulle passerelle digitali è stato visto anche con righe laterali, o tagli netti sulle punte. E se i capelli sono ricci? Il caschetto allora è superlativo!

Il capello cortissimo

Non tutti però sono riusciti a gestire i propri capelli durante la quarantena e quindi via di capello cortissimo. Facile da lavare, da asciugare e da mantenere.

Il capello lungo raccolto

Un vero must da sempre, il capello lungo selvaggio, da portare raccolto o semi raccolto, con un codino sulla nuca. Look nato durante la quarantena, e considerato molto sexy grazie allo stile dell’attore turco Can Yaman, va in vetta alla classifica dei tagli più cool di questo 2021.

Avete voglia di cambiare look e sistemare la nuova lunghezza? Non aspettate ancora! Chiamateci e vi offriremo una consulenza gratuita sul look che meglio si addice al vostro viso e stile!

💇🏼‍♀️💇🏻𝙿𝙰𝚁𝚁𝚄𝙲𝙲𝙷𝙸𝙴𝚁𝙸 𝙸𝙽𝙽 𝙿𝙰𝙴𝚂𝙴
𝘝𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘉.𝘗𝘢𝘯𝘪𝘻𝘻𝘢, 19 ∙ 31038 𝘗𝘢𝘦𝘴𝘦 (𝘛𝘝)
📱344 1671027 ∙ ☎️ 04221581822 𝘱𝘢𝘦𝘴𝘦@𝘱𝘢𝘳𝘳𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦𝘳𝘪𝘪𝘯𝘯.𝘤𝘰𝘮

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.